banda http://blografando.splinder.com

giovedì 18 ottobre 2007

Larry Craig non è gay nè bisex: agitava solo il piedino.

(Queerway) Larry Craig, che grazie al suo arresto all'interno di un bagno publico di un aereoporto continua a mettere in imbarazzo il Partito Repubblicano USA, dovrebbe prendere spunto da Monsignor Stenico. Tanto di strategie difensive ridicole se ne sentono tanto di questi tempi...
Il senatore americano infatti continua a seguire una stategia difensiva a tutto tondo della quale l'ultimo episodio è un'intervista rilasciata in prima serata sulla NBC.

Larry Craig e la moglie hanno ricevuto un giornalista dellla rete televisiva direttamente nel loro ranch dove il senatore, per l'occasione, si è lanciato in numerose dichiarazioni politiche.
"Sono un uomo semplice che serve il proprio paese da trent'anni [...] le accuse contro di me sono infondate [...] non avrei mai dovuto dichiararmi colpevole"
Larry Craig ha quindi negato di "essere gay o anche bisex" e si è lanciato in un salto mortale di autodifesa per giustificare il proprio "piedino" nelle toilettes dell'aereoporto. Il senatore, infatti, aveva (o avrebbe !?) fatto capire al poliziotto di "starci" proprio grazie ad un gesto del piede che manifestava la propria disponibilità all'abbordagio.

Parallelamente a tali dichiarazioni sta andando avanti anche la battaglia giudiziaria.
Larry Craig ha infatti presentato appello contro la decisione di un giudice che ha rifiutato la richiesta di annullamento del procedimento a carico del senatore nel quale Craig riconosceva la propria colpevolezza.
Secondo numerosi osservatori politici Larry Craig punta principalmente ad una rischiosa operazione di "ritorno" tra le grazie del Partito Repubblicano nel quale numerosi senatori ed esponenti di spicco hanno chiesto le sue dimissioni dal senato.
La vicenda, infatti, ha avuto grosse ripercussioni sulla vita politica di Craig e rischia tutt'ora (forse anche grazie alla stessa linea difensiva del senatore stesso!) di averne altre sull'intero Pertito in vista delle stesse elezioni dell'anno prossimo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: