banda http://blografando.splinder.com

venerdì 4 gennaio 2008

De Sica operato al menisco. "Non vedo l'ora di tornare a teatro".

(TGCom) Operato al menisco, in una clinica romana, Christian De Sica è allegro e ottimista: "Sto benissimo, spero di riprendermi anche in due settimane". L'attore, re del boxoffice italiano con gli incassi record di "Natale in crociera", si era fratturato il menisco la sera del debutto al Teatro Nuovo di Milano dello spettacolo "Parlami di Me".

Il programma post operatorio prevede fisioterapia e poi il rientro a Milano, dove si cercherà di recuperare anche le repliche perdute, poi Firenze . "L'ultimo spettacolo a Milano, - ha detto l'attore - il 31 dicembre è stato un grandissimo successo il primo incasso teatrale della città. Anche se sono entrato in scena col bastone è stato fantastico, forse è lo show più bello di tutta la stagione. Ora mi aspetta la fisioterapia, ma non vedo l'ora di tornare sul palco".

Per lui, racconta sempre il mattatore, la moglie Silvia Verdone e Maurizio Costanzo - che sono i produttori del musical Parlami di me, scritto da Costanzo insieme con Vaime - hanno chiesto tre settimane di convalescenza: "Ma se ce la faccio torno prima - annuncia - forse anche dopo due settimane, voglio recuperare presto". A renderlo ottimista, anche l'esperienza: "Dieci anni fa mi sono rotto l'altro menisco sciando, quello che è noioso è la fisioterapia che bisogna assolutamente fare bene dopo l'operazione ma ricordo di essermi ripreso in fretta".

Sphere: Related Content

Nessun commento: