banda http://blografando.splinder.com

venerdì 4 gennaio 2008

Un sosia gay di Kakà in copertina e il giocatore minaccia querele.

Si chiama Lucas Pugliessa e compare senza veli sul G-Magazine. I legali della stella del Milan diffidano la rivista dal fare uso del suo nome.

(La Repubblica) Un sosia gay di Kakà in copertina, e il giocatore chiede i danni. L'attaccante del Milan ha già dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista brasiliana G-Magazine, che si rivolge a un pubblico omosex: il magazine non può citare il nome di Kakà nel numero in uscita a febbraio. Diogo Kotscho, portavoce del giocatore, lo ha comunicato all'agenzia di stampa brasiliana Estado. Ma intanto la rivista annuncia un servizio fotografico in cui il sosia del calciatore compare senza veli. E, a ben guardare, la differenza fra i due è davvero minima.

Il ragazzo in questione si chiama Lucas Pugliessa, è originario di Sao Josè do Rio Preto, ha diciotto anni e lavora come modello dal 1997. "Fui scoperto in un negozio da un fotografo - racconta in un'intervista al magazine brasiliano online Atrevida - l'uomo parlò con mia madre dicendole che avevo un futuro in questa professione. In realtà volevo fare il calciatore e, se non lavorassi già, cambierei subito professione".

Come biasimarlo, dunque, se si limita a prestare la sua faccia (in questo caso anche il corpo) per evocare le grazie del più celebre conterraneo? D'altronde, come riferisce il giornale brasiliano O Globo, sono stati proprio i lettori del G-Magazine a chiedere, a gran voce, che la rivista pubblicasse foto - con indosso meno abiti possibile - della stella del Milan. Che sicuramente avrebbe rifiutato l'offerta. Se non si può avere l'originale, si ricorre al tarocco. In fondo, anche questa un'attestazione di stima.

Sphere: Related Content

Nessun commento: