banda http://blografando.splinder.com

domenica 11 novembre 2007

Cinema: Mark Wahlberg sarà Max Payne,

L’attore americano, che attualmente è impegnato sul set di ‘The Lovely Bones’, vestirà i panni del poliziotto protagonista del celebre videogame della Rockstar Games.

(Castle rock news) La 20th Century Fox ha scritturato Mark Wahlberg come protagonista di un adattamento cinematografico di Max Payne, il videogioco della Rockstar Games incentrato sul personaggio di un poliziotto sotto copertura che si muove in una New York sporca e corrotta.
Il film sarà diretto da John Moore sulle basi di uno script firmato da Beau Thorne, e le riprese dovrebbero partire agli inizi del prossimo anno. A produrre la pellicola saranno Julie Yorn e Scott Faye tramite la loro Firm Films.

Attualmente Wahlberg è impegnato sul set di The Lovely Bones, adattamento del romanzo di Alice Seibold che è diretto da Peter Jackson. Nei giorni scorsi l'attore americano è stato chiamato a sostituire Ryan Gosling che aveva abbandonato il set del film di Jackson il giorno prima dell'inizio delle riprese.
Tra i prossimi progetti di Wahlberg inoltre, c'è un ruolo da protagonista in The Fighter, il film di Darren Aronofsky incentrato sulla vita e la carriera del pugile Mickey Ward.

Sphere: Related Content

Nessun commento: