banda http://blografando.splinder.com

domenica 14 ottobre 2007

Le feste più trasgressive di Halloween 2007 a Milano.

(Pianeta.com) La notte del 31 ottobre 2007 sarà spettacolare a Milano. La città meneghina è già in fermento e i locali di tendenza si stanno addobbando a dovere perchè anche l'Halloween 2007 sia una grande successo.

Da dove iniziare?
Il portale MilanoNotte.it presenta più di 30 locali e discoteche milanesi dove festeggiare con la propria ragazza o con gli amici i party di Halloween. Ce n'è per ogni palato.

Prima di andare a cena
Il pre-party del 31 ottobre a Milano inizia dal Bar Magenta, il noto storico locale che ogni giovedì si anima con le bariste scatenate in piedi sul bancone in stile Coyote Ugly, che per l'occasione proporrà molte sfiziosità a tema. L'impresa sarà trovare posto.

Cena a tema con buona musica
Spostandoci dal Bar Magenta, che è in zona Castello Sforzesco, in macchina in direzione nord a circa 5 Km troviamo il Fermento Art & Pub. Qui la notte delle streghe inizierà con un menu a base di fantasmini di purè, mummie gustose, e un'altra portata di antipasto a sorpresa, bis di risotti alla zucca e al nero di seppia, poi le ali di pollo pipistrello e un altro secondo, roastbeef, naturalmente i contorni, per dolci i biscotti di Halloween, una fetta di sacher torte e bevande. Dopo la cena stregata si inizia con buona musica e si percorre il periodo dagli anni 70, passando per gli 80 e arrivando ai 90. Il dj Hamakira e il percussionista Farci allieteranno questo party di Halloween.
Ingresso e cena 29 Euro.
www.fermentoaep.com

Serata alternativa per il popolo dark
Per il popolo dark, amante del gothic style, l'appuntamento è al Black Hole, discoteca a pochi passi dal centro della capitale del Nord, dove a partire dalle ore 22.00 la Sala Rossa si animerà di strani figuri che daranno il via al party di Halloween trasgressivo della Milano 2007 che andrà avanti fino alle 5 di mattina del giorno successivo. Due le band che saliranno sul palco e a partire dai 12 rintocchi della campana di mezzanotte, 7 dj intratteniranno con sonorità che andranno dal Dark e Gothic fino all'Alternative e New Wave.
Il programma non svela cosa accadrà a mezzanotte, un spaventoso "aspettatevi di tutto" campeggia sui flyers. Immaginiamo che tra streghe, fantasmi, vampiri e denomini, ci sia spazio anche per altri personaggi inquietanti in questa notte delle streghe.
Black Hole Milano su MySpace

Sphere: Related Content

1 commento:

Unknown ha detto...

31 OTTOBRE
Come di consueto due mondi si uniscono.
Quello dei vivi... e quello dei morti.
MA QUESTA VOLTA... LO FARANNO IN DISCOTECA!

GAY HALLOWEEN 2007
…lo staff starlight queer ritorna…
Questa volta le cose cambiano. Basta serate halloween-baracca!
Il 31 Ottobre alla Discoteca Pulp sarete partecipi della serata disco-horror più terrificante d'Italia.

Jackie The Clown, Il Boia e Diva vi aspettano impazienti, per giocare con voi, per farvi rabbrividire e, perché no, per tentare di massacrarvi come nei peggiori film horror.
Un cast di 9 attori. Il sacrificio di una persona del pubblico come spettacolo di apertura. Una scenografia studiata per rendere TE l'unico protagonista incontrastato della serata-film-horror che già fa parlare i giornali.
FROM 9 PM
c/o Pulp disco club
Via Alserio, 5
Nel quartiere Isola, a poche centinaia di metri da C.so Como e Stazione Garibaldi.

Dj set: Christian Vlad & Francesco from RADIO DEEJAY

PROGRAMMA DELLA SERATA:
From 9 pm – Buffet & happy rnb Music
11 pm – SPETTACOLO D’APERTURA
1 am for all night long – CELEBRIAMO HALLOWEEN

x info e liste:
trollfabri@hotmail.it
334 72 254 95