banda http://blografando.splinder.com

martedì 2 ottobre 2007

Bonolis per "Ciao Darwin" cerca concorrenti gay lesbiche.

La fortunata trasmissione televisiva di Paolo Bonolis selezionerà 50 persone tra gay e lesbiche per portarli in studio. Il casting sarà il 4 ottobre prossimo.

Se nelle serie televisive, italiane e non, i protagonisti o quanto meo i personaggi gay si moltiplicano a vista d'occhio, sembra arrivato il momento anche per gli show di rivolgersi al mondo LGBT. E se non aspettavate altro che trovare il modo per andare finalmente in Tv, questa potrebbe essere la vostra occasione. La trasmissione televisiva 'Ciao Darwin', condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, cerca partecipanti gay e lesbiche e si è rivolta ad Arcigay.

Giovedì 4 ottobre si svolgeranno i provini per selezionare cinquanta persone lesbiche e gay come partecipanti ad una delle prossime puntate della fortunata trasmissione di Canale5 in onda ormai dal 1998. Chiunque volesse partecipare alle selezioni può scrivere entro le ore 12 di mercoledì 3 ottobre a roma@arcigay.it riportando: nome, cognome, età, numero di cellulare e indirizzo e-mail. Il casting si svolgerà a Roma, dalle ore 11,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30, mentre il luogo del casting verrà comunicato via e-mail mercoledì 3 entro le 20:00.


Sphere: Related Content

Nessun commento: