banda http://blografando.splinder.com

giovedì 27 settembre 2007

"Equus" nel 2008 a New York con un Radcliffe a teatro nudo e sfrontato.

E' stato confermato per il 208 il debutto a Broadway dello spettacolo teatrale "Equus" di Petrer Shaffer con Daniel Radcliffe, che sul palco di "Equus", non ha certo il potere dell'invisibilità
Il 17enne "Harry Potter" interpreta un ragazzo psicologicamente disturbato a teatro e davanti al pubblico simula un atto sessuale durante una cavalcata. Completamente nudo La notizia ha fatto il giro del mondo, così come le foto di scena, pubblicate dal Daily Mail, in cui Radcliffe mostra ai fan un perfetto fondoschiena. Ecco come i lettori di Harry Potter vedranno il loro beniamino nella pièce scritta da Peter Shaffer. Lo spettacolo parla della morbosa relazione, forse anche omosessuale, tra il 17enne Alan Strang (Radcliffe), che ha accecato sei cavalli con un picchetto, e Martin Dysart (Griffiths), uno psichiatra di mezza età che prova a indagare le ragioni che hanno portato Strang al crimine.


Disinvolto e per nulla frustrato dai commenti perbenisti della critica, Radcliffe, che ha debuttato a Londra il 27 febbraio scorso, ha fatto orecchie da mercante di fronte alla sorpresa della Warner Bros che si è occupata dei film di Harry Potter, e si è detta "colpita" dalle foto pubblicitarie dell'attore nudo. Pare che qualcuno voglia addirittura rimpiazzare Radcliffe e sostituirlo con un maghetto più "morigerato". "La Warner Bros - fanno sapere - ha costruito la macchina pubblicitaria per lanciare il primo bacio di Harry. Ora che la nostra star fa una scena di nudo frontale, siamo del tutto spiazzati".

Sphere: Related Content

Nessun commento: