banda http://blografando.splinder.com

giovedì 27 settembre 2007

Partnership editoriale fra Gay.tv e Qbr Magazine.

A cinque anni dalla sua nascita, www.gay.tv ha aperto il 24 settembre un suo canale dedicato al target Lgbt all’interno di un portale generalista, il portale Qbr.it. Nato nel 2003 e acquisito l’anno seguente da Nascar, Qbr.it è diventato in poco tempo il social network più grande del Sud Italia, e si è lanciato nel mondo delle news on-line nell’aprile del 2007 con Qbr Magazine: oggi può vantare 12 canali tematici, 59 sottocanali, e una giovane redazione.

(Culturalnews.it) - Primo sito a tematica gay e lesbica d’Italia, www.gay.tv ha interpretato negli ultimi anni un nuovo modo di vivere l’omosessualità in rete, dando un reale spazio alla comunità, alle persone, agli individui e aprendo fortemente anche ad un pubblico eterosessuale. “La partnership con Qbr è per noi un’occasione d’oro – dichiara Giuliano Federico, direttore editoriale di www.gay.tv - di fornire ad un pubblico non necessariamente Lgbt alcuni temi diventati di forte attualità in questi anni, come l’inclusione, la rappresentanza e soprattutto la diversità, intesa come ricchezza e occasione di scoperta e conoscenza”. Gianluca Cozzolino, ceo di Qbr, dichiara: “La partnership con la redazione di Gay.tv è per noi l'opportunità di ampliare i nostri contenuti su una tematica fondamentale per i ragazzi del nostro social network, che attraversano il delicato periodo della post-adolescenza e nutrono una grande curiosità per le tematiche legate alla sessualità”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: