banda http://blografando.splinder.com

giovedì 27 settembre 2007

L'Ira di Sgarbi alla presentazione di Zelig.

(Tvblog) Vittori Sgarbi Show alla conferenza stampa per la Presentazione della nuova stagione di Zelig. Secondo la testimonianza di alcuni presenti l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano dopo pochissimi minuti si è alzato urlando, mandando a quel paese (sullo stile di Beppe Grillo) tutti i presenti e uscendo dal Teatro degli Arcimboldi, luogo che ospitava la conferenza stampa.

Non serve necessariamente una telecamera per scatenare l’ira di Sgarbi come accaduto tante volte nella passata stagione tv, animata dai suoi scontri con Alessandra Mussolini.
Pomo della discordia questa volta le parole di Gino di Gino&Michele che ha ringraziato dal palco l’Assessore Regionale Massimo Zanello per la possibilità concessa a Zelig di utilizzare proprio il Teatro degli Arcimboldi, simbolo della città. A quel punto Sgarbi si è sentito evidentemente offeso e sminuito: si è alzato urlando che “il padrone di casa” era lui e non Zanello ed è uscito insultando i due autori di Zelig rei di non averlo ringraziato.

I presenti sono rimasti senza parole, incapaci di tranquillizzare Sgarbi e di chiarire quanto accaduto, l’Assessore è andato via come una furia. Chissà che la sceneggiata non diventi l’occasione per un nuovo sketch.

Sphere: Related Content

Nessun commento: