banda http://blografando.splinder.com

martedì 29 luglio 2008

Pdl, Mazzocchi alla Mussolini sulle adozioni ai gay: "Rispetta il programma".

"Abbiamo un dovere ben preciso di rispettare il programma elettorale grazie al quale siamo stati eletti".
“Non mi risulta che nel programma elettorale che ha permesso tanto al sottoscritto, quanto all’On.Alessandra Mussolini di essere eletti, sia presente il riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto o le adozioni per le stesse.

Abbiamo fatto anni di battaglie contro ogni forma di pacs, dico e cus che permettessero di creare famiglie alternative a quella naturale fondata sul matrimonio; ora una volta al Governo dovremmo addirittura riconoscergli il diritto d’adozione. Come cattolici non possiamo accettare questo discorso ed anzi ci opporremo proponendo le identiche battaglie che hanno fermato queste stesse proposte durante il Governo Prodi”.

Con queste parole Antonio Mazzocchi, deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato le dichiarazioni dell’On.Mussolini sulle adozioni ai single”.

“Proprio perché questo sistema elettorale non vede una elezione diretta di collegio, ma vede da parte della gente un voto al simbolo, al programma ed ai valori della coalizione, abbiamo un dovere ben preciso di rispettare il programma elettorale grazie al quale siamo stati eletti, che deve essere una vera e propria stella polare nell’azione dei 5 anni di Governo. E penso sinceramente - conclude Mazzocchi - che le priorità, anche della commissione infanzia, in questo momento debbano essere altre, dal censimento degli orfanotrofi alla lotta alla pedofilia”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: