banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 16 gennaio 2008

Stili di vita I gay "etero".

(Marco Boccaccio) Ormai il termine gay non è più sinonimo di omosessuale. Ci sono i gay omosessuali e i gay eterosessuali.
Infatti il termine gay si riferisce ad uno stile di vita che è passato anche in uso ad eterosessuali che si comportano con quella stessa modalità che era prima esclusiva degli omosessuali. Sesso occasionale, narcisismo, superficialità un po’ rabbiosa, egocentrismo e narcisismo un po’ infantili, appartengono al registro di tanti maschi, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.

E non parlo solo dell’aspetto e dell’abbigliamento, ché è anche pieno di maschi agghindati e cotonati che non rientrano nella categoria di cui parlo. Ma questa è un’altra storia. Come di contro esistono omosessuali non gay, coppie fedeli e serie, vere e proprie famiglie (magari col cane al posto del figlioletto) in tutto uguali alle famiglie presunte naturali, a dispetto di chi afferma il contrario. insomma: il disordine sessuale, di cui tanto starnazza la chiesa cattolica, non c’entra niente con l’omosessualità.
Ma per loro è più santo un vincolo eterosessuale costellato di tradimenti e traboccante di peccato, di una seria relazione omosessuale monogamica e ripiena d’amore.
Ma dimenticavo: cosa c’entra la chiesa cattolica con l’amore?

Sphere: Related Content

1 commento:

Marco Boccaccio ha detto...

per caso ho trovato questo testo, che scrissi tempo fa per un mio blog che non esiste più.
nessuno mi ha chiesto il permesso per riprodurlo: perciò scrivo questo commento.
l'abitudine di rubare contenuti è come minimo deplorevole, oltre ad essere un reato. non è che perché un testo sta in rete che chiunque se possa appropriare.
per questa volta lascerò correre, ma sono molto incazzato.