banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 16 gennaio 2008

Il Papa alla Sapienza. Radio Maria: i docenti e gli studenti universitari sono satanisti. La registrazione.

(Chiesa cattiva) La libera scelta del papa di non partecipare alla cerimonia di apertura dell'anno accademico dell'Università La Sapienza di Roma ha generato i commenti più raccapriccianti. Padre Livio, il predicatore tuttologo di Radio Maria, si spinto al di là di ogni immaginabile limite, sostenendo che i professori universitari siano satanisti cornuti con tanto di coda e tridente:

"Non escludo, come dicono alcuni giornali, che ci siano gruppi satanici tra questi studenti... come gruppi di atei che hanno come slogan "Odia la Chiesa", Ammazziamo Cristo" o cose di questo genere, sono gruppi al limite del satanismo... tra l'altro. Comunque, non facciamoci illusioni. Satana è ovunque, anche nelle Università, non mi meraviglia che ci siano dei professori cornuti, con tanto di tridente e coda. Sotto, sotto c'è sempre l'odio contro dio, l'odio contro Cristo, l'odio contro la chiesa. Dietro questi personaggi c'è sempre il maligno. State tranquilli che è così, non mi posso sbagliare su certe cose... perché non si spiega... se tu vai lì e li spruzzi di acqua santa esce fuori il fuoco, fumano... se gli spruzzi di acqua santa fumano, come avviene negli esorcismi più tremendi".
---

Sphere: Related Content

1 commento:

Antonio Romano ha detto...

Solo chi non conosce Padre Livio può dire e scrivere certe cose. Prima di parlare leggete i suoi libri e studiate le Sacre Scritture. Capirete qualcosa di più sul demonio e sul senso che pervade tutte le Sacre Scritture dalla Genesi all'Apocalisse.
Gay e neopagani vi fate difensori della libertà in realtà siete degli schiavi, schiavi della vostra libertà. Riflettete prima di parlare. Padre Livio ha il merito di recuperare alla vita tante anime, voi avete il demerito di creare violenza e di gettare discredito sulla nazione italiana tutta. Ma perchè non emigrate che ne so in Spagna o in Inghilterra o negli Stati Uniti? Vivete li le vostre libertà.
Un cattolico fervente e liberale