banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 9 gennaio 2008

Luca Volontè a favore delle "terapie riparative" per omosessuali.

(Dire) "Il pronunciamento del presidente dell'Ordine degli Psicologi, Giuseppe Luigi Palma, e' frutto di un distorto senso della scienza. La sua autorevole opinione e' in favore dell'unica ideologia di genere e mentalita' della lobby dell'Arcigay".

E' l'opinione di Luca Volonte', capogruppo dell'Udc alla Camera, secondo cui Palma, che ha preso nettamente posizione contro le cosiddette terapie riparative, che cercano di 'guarire' l'omosessualita', "avrebbe cacciato e sanzionato dall'Ordine italiano pure Freud e radierebbe gli psicologi degli Stati Uniti d'America che invece ammettono il 'gayismo', ma anche la terapia riparativa".

"L'esultante posizione espressa da Grillini e soci e la stessa lettera del presidente Palma a Liberazione- rileva l'esponente centrista- stanno a dimostrare le esilaranti pretese omologatrici per tutti gli omosessuali, che si vogliono prima gay, e poi magari iscritti all'Arci. Una vergogna- aggiunge- per la scienza medica psicologica e pure per la liberta' di scelta delle singole persone". Per Volonte', infine, i comunisti "pretendono una sola soluzione per gli omosessuali, il gayismo, come nel pieno dei totalitarismi del passato".

Sphere: Related Content

Nessun commento: