banda http://blografando.splinder.com

venerdì 21 dicembre 2007

Serata saffica per Lindsay Lohan. Inseparabile dall'amica Courtenay.

(TGCom) Lindsay Lohan non si fa mancare nulla, neppure una storia saffica ogni tanto. Almeno così sostiene che l'ha vista alla festa di "Potere lesbico" organizzata a Las Vegas da Jeanette Longoria. La Lohan si è presentata con l'amica Courtenay Semel, figlia di un boss di Yahoo. "Sono state tutto il tempo mano nella mano", ha fatto sapere una fonte al New York Post. Dopo la liason con la dj Samantha Ronson, Lindsay ci riprova.

Droga, alcol, notti brave, galera, uomini e pure donne. Lindsay vive alla grande i suoi 21 anni. Dopo aver fatto dentro e fuori dalla clinica di recupero, ora la si vede spesso ai party californiani. Talvolta in compagnia di bei ragazzi (si vocifera stia anche frequentando il 24enne 24-year-old Spencer Guilburt), talvolta di amiche speciali.

"Lindsay si è presentata con Courtenay al party intorno mezzanotte - ha aggiunto la persona presente alla festa - e le due sono rimaste lì per un'ora. Lindsay sembrava piuttosto nervosa".

Dal canto suo, l'attrice ha fatto sapere attraverso il portavoce che tra lei e la Semel c'è soltanto una bellissima amicizia. Talmente bella, che le due ormai sarebbero inseparabili. Qualche mese fa, da MySpace, Lindsay giurava amore eterno all'amica Samantha Ronson.

Sphere: Related Content

Nessun commento: