Già lo scorso anno De Laurentiis aveva in animo di far posare i calciatori per un calendario targato- Napoli. Poi il progetto sfumò per una serie di contrattempi, non escluso il lancio di petardi durante la gara con il Frosinone (sospesa due volte) che provocò abbastanza sconcerto nell’ambiente e la squalifica del San Paolo (2 dicembre 2006).
L’idea, invece, è stata possibile realizzarla per il 2008 e verrà illustrata oggi da De Laurentiis nel corso di una conferenza stampa. Il calendario, in distribuzione da domani con il Corriere dello Sport, è composto da dodici immagini con le foto dei calciatori e anche dello staff tecnico e dirigenziale, realizzate da una nota agenzia fotografica. Ogni mese richiamerà all’interno della foto uno degli sponsor del Napoli. Ad esempio, in quella in cui Reja mette alla prova Pierpaolo Marino sui calci di rigore tirati sulla spiaggia, a fungere da pali della porta ci sono due bottiglie dell’acqua Lete. Quadretti accattivanti e singolari, tali da fare la gioia di tanti supporter che già sono corsi in edicola a prenotarne un copia. Parte del ricavato dell’incasso andrà in beneficenza.
Ma non solo il calendario tra le idee del presidente. C’è anche quella di ricavare un cortometraggio con i calciatori del Napoli che in tenuta estiva palleggiano tra di loro in palestra, scherzano nello spogliatoio, si abbandonano a goliardate varie. Durante le pose dei calciatori per il calendario, tra cui quelle di Lavezzi e Montervino a torso nudo, infatti, sono state effettuate anche delle riprese alcune delle quali già visibili sul sito internet del Napoli.
---
Il video
-
Nessun commento:
Posta un commento