banda http://blografando.splinder.com

venerdì 21 dicembre 2007

Un calendario targato Napoli.

Già lo scorso anno De Laurentiis aveva in animo di far posare i calciatori per un calenda­rio targato- Napoli. Poi il progetto sfumò per una serie di contrattempi, non escluso il lancio di petar­di durante la gara con il Frosinone (sospesa due volte) che provocò abbastanza sconcerto nell’am­biente e la squalifica del San Paolo (2 dicembre 2006).
L’idea, invece, è stata possibile realizzarla per il 2008 e verrà illustrata oggi da De Laurentiis nel corso di una conferenza stampa. Il calendario, in distribuzione da domani con il Corriere dello Sport, è composto da dodici immagini con le foto dei calcia­tori e anche dello staff tecnico e dirigenziale, rea­lizzate da una nota agenzia fotografica. Ogni mese richiamerà all’interno della foto uno degli sponsor del Napoli. Ad esempio, in quella in cui Reja met­te alla prova Pierpaolo Marino sui calci di rigore ti­rati sulla spiaggia, a fungere da pali della porta ci sono due bottiglie dell’acqua Lete. Quadretti accat­tivanti e singolari, tali da fare la gioia di tanti sup­porter che già sono corsi in edicola a prenotarne un copia. Parte del ricavato dell’incasso andrà in be­neficenza.
Ma non solo il calendario tra le idee del presiden­te. C’è anche quella di ricavare un cortometraggio con i calciatori del Napoli che in tenuta estiva pal­leggiano tra di loro in palestra, scherzano nello spo­gliatoio, si abbandonano a goliardate varie. Duran­te le pose dei calciatori per il calendario, tra cui quelle di Lavezzi e Montervino a torso nudo, infat­ti, sono state effettuate anche delle riprese alcune delle quali già visibili sul sito internet del Napoli.
---
Il video

Sphere: Related Content

Nessun commento: