banda http://blografando.splinder.com

lunedì 19 novembre 2007

I retroscena di “Ciao Darwin: Gay contro etero”.

(Napoligaypress) Registrata giovedì scorso, martedì prossimo alle ore 21.00, su canale cinque verrà trasmessa la puntata di Ciao Darwin: Gay contro Etero. Nella squadra omosessuale c’era una folta pattuglia di gay napoletani: Arcangelo, Mariano, Giovanni, Simone, Donato.

Arcangelo, noto frequentatore della gaylife napoletana si è presentato con una spilla enorme a forma di corona, ma la corona del vincitore va a Mariano, enorme ed incontenibile revisore dei conti dell’arcigay di Napoli, selezionato per la fase del gioco: “la macchina nel tempo”, è risultato divertente ed irresistibile al punto che Bonolis si è complimentato con lui dopo la trasmissione.
Giovanni del gruppo giovani Arcigay Napoli, occhi verdi e cuore impavido, era candidato alla prova di coraggio, ma la prova non si è svolta per le intemperie.

I nostri inviati ci riferiscono alcuni retroscena (anche piccanti): la trasmissione registrata nei giorni di mercoledì e giovedì è stata tagliata in alcune parti a causa di alcune battute considerate non politicamente corrette, lo stesso Bonolis è intervenuto a calmierare gli eccessi di alcuni etero.

I 50 tra gay e lesbiche che hanno trascorso tutti insieme due notti, hanno così potuto approfondire le nuove conoscenze, pare che Mariano abbia conquistato uno dei ragazzi più belli del gruppo. Il capo squadra dei gay è stato Costantino della Gherardesca, mentre a capeggiare gli etero c’era Franco Califano. Chi ha vinto? Nel mondo di Darwin noi trionfiamo sempre!

Sphere: Related Content

Nessun commento: