banda http://blografando.splinder.com

lunedì 19 novembre 2007

F1: Hamilton playboy, flirta con finalista Miss Turchia.

(Adnkronos) - Dalla separazione con la storica fidanzata Jodia Ma, il pilota della McLaren-Mercedes, Lewis Hamilton continua a collezionare flirt veri o presunti.L'ultimo, in ordine di tempo, lo rivela al tabloid inglese 'The Sun' ed e' quello con la 20enne Cemre Mirel, finalista di Miss Turchia. La giovane ha raccontato della sua love-story con il talentuoso pilota britannico, durata circa dieci mesi. I due si sono conosciuti in un night-club londinese, e Hamilton si sarebbe presentato come un corriere della DHL, per poi rivelare la sua vera identita' in occasione del primo appuntamento. Il racconto della giovane e' ricco di particolari piccanti.

Soprattutto, la Mirel si sofferma su alcune 'fobie' di Hamilton come quella relativa ai piedi e alla frutta. "E' ossessionato dai piedi -ha raccontato la ragazza-, tanto da chiedermi di fare una pedicure prima di andare a letto con lui. Ed e' un maniaco dell'igiene e dell'ordine". "Inoltre -ha aggiunto-, una volta ha mangiato una banana direttamente dal mio corpo".

La giovane, studentessa a Londra, elogia le prestazioni amatorie di Hamilton "veloce come in pista ma dotato di grande energia", e si dice dispiaciuta per la conclusione della relazione, dovuta soprattutto ai molteplici impegni del pilota. Recentemente ad Hamilton e' stato attribuito un altro flirt, in questo caso con Nicole Scherzinger, componente della band musicale 'Pussycat Doll'

Sphere: Related Content

Nessun commento: