(River blog) Quattro uomini sono intenti a fare sesso tra i cespugli, a Bristol.
Vengono notati da quattro pompieri, insospettiti dai rumori, che puntano contro di loro un potente faro. Ne nasce un caso.
Uno dei quattro infrattati, sentendosi offeso e violato nella sua intimità, protesta ufficialmente con la stazione dei pompieri, arrivando addirittura a parlare di omofobia. Il risultato?
Il comandante della stazione è stato drastico: stipendio sospeso per tre mesi e una multa di 1500 euro ciascuno.
Quegli stessi soldi saranno poi devoluti ad un’associazione che si batte per i diritti dei gay. Se fosse successo a Roma, l’Arci Gay si sarebbe incatenato alla pompa dei vigili del fuoco.
---
Gran Bretagna, sesso tra gay nel parco: puniti i vigili del fuoco "disturbatori".
(Il Messaggero) Sono stati sospesi per tre mesi: due hanno dovuto pagare una multa da 1500 euro, un altro è stato degradato e per il quarto è arrivato un ammonimento scritto.
Quattro vigili del fuoco, in Gran Bretagna, sono stati censurati e multati per aver disturbato un gruppo di omosessuali che facevano sesso all'aperto in un parco.
Secondo la stampa britannica i pompieri hanno acceso le torce dal mezzo su cui viaggiavano direzionandole su un gruppo di cespugli nella zona verde detta Downs a Bristol, di giorno frequentata da gente che fa picnic e jogging, ma che di notte è nota per essere un luogo d'incontro tra gay per incontri sessuali.
Uno dei quattro uomini che si sono visti puntare le luci addosso ha contattato l'organizzazione per la lotta all'Aids Terrence Higgins Trust, che gli ha consigliato di presentare una lamentela formale per il comportamento dei pompieri.
-
Nessun commento:
Posta un commento