banda http://blografando.splinder.com

giovedì 4 ottobre 2007

Smau torna per la classica 3 giorni di Ottobre.

(Pianeta.com) Appuntamento fisso che a piccoli passi si avvicina al mezzo secolo (compirà 50 anni nel 2013, e chissà quali novità anticiperà!) Smau torna per la classica 3 giorni di Ottobre.

Dopo la ristrutturazione del biennio precedente – che ha visto la nascita di E-academy, il polo didattico all’interno del quale prendono vita numerosi seminari e incontri formativi – Smau si ripresenta ai suoi 50.000 fedelissimi con una discreta rappresentanza di operatori esteri (20%) e 2000mq dedicati alle Iniziative Speciali, che raddoppiano la presenza rispetto al 2006.

A chi obietta che Smau è diventato un contenente senza contenuto, l’ad di Promotor International risponde che Smau si è data una connotazione precisa, orientandosi verso il B2B con particolare attenzione ai decision makers aziendali nel settore ICT, nodi dell’economia nazionale e dello sviluppo tecnologico italiano.
Questa è Smau, non un’accozzaglia di novità hi-tech per il piccolo consumatore alla ricerca dell’erede dell’Ipod. Inglobata nell’ottica corretta, la manifestazione di Rho-Pero stenta a perdere il suo fascino catalizzatore, se è vero che non mancherò di incrementare, se pur di poco, il numero di visitatori totali rispetto all’anno precedente. 50.000 e spiccioli, per dichiarare ancora una volta che Smau non è un marchio decadente.

E poi, riprendendo il titolo: per chi è del mestiere, questo mese di Ottobre, con gli echi dell’estate e l’affacciarsi del freddo inverno, senza Smau non sarebbe lo stesso. www.smau.it/

Sphere: Related Content

Nessun commento: