banda http://blografando.splinder.com

martedì 5 agosto 2008

Sex and the City, special guest star: Matthew McConaughey.

(Blog a puntate) Continua la singolare avventura delle tre newyorkesi di Sex and the City a Los Angeles e man mano che le ore passano Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall) cominciano a sentire sempre di più la nostalgia della loro New York dalla quale hanno deciso di evadere pensando di trovare pace e serenità nella meno frenetica e più rilassata California.

L’episodio è ancora il tredicesimo della terza stagione “Escape from New York”, in italiano “Fuga dalla città” e niente pare andare come dovrebbe. Carrie ha incontrato la terribile Debbie (Sarah Michelle Gellar) che le ha comunicato, dopo una serie di irritanti dndovinelli, chi è il misterioso attore interessato a produrre un film prendendo spunto dalla famosa rubrica curata dalla scrittrice sul New York Star : Matthew McConaughey (nel ruolo di se stesso, magari un po’ fuori di testa…).

Carrie, con la macchina intonata alle sue scarpe ma con cambio manuale che ha affittato appena arrivata in città e non sa guidare, arriva negli studi cinematografici dove l’attore l’aspetta per discutere del progetto ma nulla sembra andare per il verso giusto. Anzi! Le domande che McConaughey le pone rispetto alla fine della sua storia con Mister Big, non fanno altro che deprimerla ancora di più e farle desiderare di tornare a casa…
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: