banda http://blografando.splinder.com

martedì 5 agosto 2008

No, Pd e Pdl non sono la stessa cosa. Il centrodestra ci legge e ci scrive.

In relazione all'articolo "Livia Turco e Lucio Malan ci dimostrano che Pd e Pdl sono la stessa cosa." riceviamo e ben volentieri pubblichiamo:

Il ministro Brunetta non interviene perché perchè la persona per la quale attestavo la presenza (si trattava di una verifica del numero legale, come si vede dalla luce bianca) era - per l'appunto - presente e nella foto se ne vedono le gambe, in un tailleur blu. Per questo gli organi competenti (Presidente del Senato e Consiglio di Presidenza del Senato, che includeva anche 10 membri del centro sinistra) non hanno preso alcun provedimento nei miei confronti. Tra l'altro, la mia foto risale al 25 ottobre 2002, appartiene a 'Repubblica' (avete pagato i diritti ?) e ho già intrapreso azione di risarcimento danni contro Stampa e Corriere per aver affermato che ho votato per degli assenti. Auguri per la vostra attività, ma - per votra tutela e per rispetto della verità - non scrivete cose non vere se ledono la onorabilità di qualcuno. Con un saluto davvero cordiale.

Inviata da un anonimo "Lucio" e che ci induce a credere si tratti dell'on.le Lucio Malan di Forza Italia, in quanto scrive in prima persona, riceviamo e pubblichiamo questa puntualizzazione e smentita. Era nostro dovere pubblicarla e ringraziamo il misterioso "Lucio" che poco conosce gli usi, le regole, le norme e le abitudini dei socialnetwork. Ringraziamo per gli auguri che contraccambiamo aggiungendo buone vacanze.

Sphere: Related Content

Nessun commento: