banda http://blografando.splinder.com

lunedì 30 giugno 2008

James Blunt: “Dopo i concerti ci vogliono sesso e alcol”.

(Panorama) James Blunt non riesce a stare senza sesso e dopo ogni concerto ha un appuntamento fisso. “Il sesso per me è importante. Ho bisogno di sessioni regolari in camera e tutti sanno bene quanto conti”. Il cantante di You Are Beautiful, che ha avuto un flirt con Paris Hilton e con la modella Petra Nemcova, ha inoltre raccontato quanto gli piaccia l’alcol, soprattutto alla fine dei concerti. “Dopo gli show, adoro bere qualcosa di forte. Alle quattro del mattino non ho altro in programma. Io organizzo un party al termine di ogni esibizione. In pratica: 85 concerti ogni anno significa fare 85 party in 85 città diverse!”. Un vero spasso quindi per la popstar che fino a qualche giorno fa tremava al pensiero di salire sul palco di Glanstonbury per paura della reazione del pubblico. “Sono preoccupato e non so quale sarà la risposta della gente. A Glasto sono imprevedibili e non sai mai se gradiranno o meno i tuoi pezzi”. Ma adesso che lo show è andato bene, James, qualche grattacapo continua ad averlo con la stampa, che, secondo lui, ci sta andando giù pesante. “Alcune volte, quando leggo cose negative sui giornali, mi lascio turbare. Ma combatto questa sensazione con pensieri positivi. Io ho 20.000 persone che cantano ogni sera le mie canzoni; condividono le mie speranze, le mie paure e si relazionano con le mie esperienze di vita. Sono felice così”.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: