banda http://blografando.splinder.com

lunedì 30 giugno 2008

Bolognapride. Ancora sulla Bertozzo, parla Andrea Benedino.

In un corposo articolo in cui Andrea Benedino fa alcune riflessioni, compaiono altre notizie circa l'affaire Bertozzo (vedi nella foto e articoli precedenti qui e qui).
Ve le proponiamo, per chi invece volesse leggere per intero l'articolo di Benedino pubblicato sul suo blog, clicchi qui.

"(...) Mi si racconta che alla fine dei comizi dal palco, quando noi torinesi eravamo già avviati ai pullman per rientrare a Torino, c'è stata una mezza rissa, al termine della quale è stata arrestata Graziella Bertozzo, storica militante lesbica, attivista di Facciamo Breccia e nota avversaria di Arcigay. Mi si racconta anche che un poliziotto si sarebbe rotto un menisco in seguito ad un calcio della Bertozzo e che il segretario nazionale di Arcigay Riccardo Gottardi sarebbe stato preso a sberle da Elena Biagini e da un altro sempre del gruppo di Facciamo Breccia. Il tutto sarebbe stato originato dalla pretesa di occupare il palco da parte degli esponenti di Facciamo Breccia. Niente di nuovo, per carità: è la loro solita arroganza con la quale pretendono di imporre la loro linea al movimento. No, anzi, questa volta qualcosa di nuovo c'è: è venuta meno la pratica nonviolenta che da sempre caratterizza il nostro movimento. Davvero un gran risultato, complimenti!!(...)"

Sphere: Related Content

Nessun commento: