banda http://blografando.splinder.com

martedì 5 febbraio 2008

Milano. Alla Tattoo Convention il cast di "London Ink".

Dall'8 al 10 febbraio al Centro Congressi Quark Hotel.
I protagonisti del reality show inglese ospiti della tredicesima edizione della rassegna, con mostre e una Airbrush Competition.

(Il Corriere della Sera) Il cast del reality show inglese «London Ink», dedicato al mondo del tatuaggio, sarà ospite della tredicesima Milano Tattoo Convention, al Quark Hotel di Milano dall'8 al 10 febbraio. Il reality presentato da Louis Molloy, creatore del famoso tatuaggio di David Beckham (foto a fianco), racconta le storie delle persone in attesa di farsi tatuare in un famoso studio della capitale britannica. Nel team di tatuatori londinesi anche Dan Gold, già al lavoro sul diafano incarnato di Kate Moss, e Nicole Lowe, trentaquattrenne di Aukland, esperta nello stile giapponese, tibetano e indiano.

Anche alla convention milanese, tra i 140 tatuatori accreditati, figurano nomi noti come Marcus Pacheco, il messicano Bood, il giapponese Shige, Robert Hernandez e Gianmaurizio Fercioni, che hanno elevato la loro attività a forma d'arte e, soprattutto, a forma espressiva contemporanea per eccellenza. Alla kermesse sono abbinate mostre come quella di Amalgamarte, il movimento artistico nato da Alfredo Raimondi (in arte Mojo) e Vladimiro Apollonio, che presenta opere uniche create da più mani e più teste. Oltre alla consueta gara fra tatuatori, a Milano si terrà anche una Airbrush Competition, dove i migliori aerografisti italiani si esibiranno in performance di body painting.

Dall'8 al 10 febbraio, Centro Congressi Quark Hotel, via Lampedusa 11/A. Venerdì dalle 14.00 alle 24.00; sabato dalle 12.00 alle 24.00; domenica dalle 12.00 alle 22.00. Ingresso: 18 euro (tre giorni 45 euro). Info: tel. 02.8322431, www.milanotattooconvention.it

Sphere: Related Content

Nessun commento: