banda http://blografando.splinder.com

martedì 5 febbraio 2008

Gf8. Filippo e Ali eliminati. Si avverano le nostre indiscrezioni: Nella casa entra Benedetta.

(TGCom) Ali è fuori dal Grande Fratello. Ma non solo, lo ha seguito papà Filippo visto che durante la puntata i concorrenti hanno dovuto nominare (ed eliminare) uno di loro. E per due che escono ce ne è una che entra: Benedetta che ha potuto riabbracciare il marito Thiago (grazie a un televoto che ha dato l'ok). In nomination Christine, Andrea, Alice, Raffaella e Giuseppe.

Puntata caratterizzata da tante sorprese, anche dalla grandine che per qualche minuto ha disturbato la diretta, con al centro ancora una volta la coppia Benedetta Zilli-Thiago e la famiglia Orlando. Ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi d'argento vestita apre la puntata con i risultati del televoto che hanno eliminato Ali il libanese che è il secondo concorrente, che esce dopo Domenico. Tante lacrime fra i suoi amici, in particolare Lina, ma anche tanta gioia fra i membri della famiglia Orlando (in nomination con lui c'erano Fabio e Giuseppe).

Subito dopo scatta l'operazione ricongiungimento della coppia Benedetta-Thiago: il Grande Fratello li fa incontrare ma li divide da un vetro. Baci, carezze e sussurri (ovviamente filtrati da una liscia e fredda superficie) e Benedetta che in lacrime gli dice: "Sei un orgoglio". Subito dopo parte il primo televoto: è il pubblico a decidere se la coppia può riunificarsi all'interno della casa. E i telespettatori danno l'ok. La favola si avvera. I due si riabbracciano dopo due settimane di separazione.

Ma il Grande Fratello, impetuoso, dopo aver compiuto una buona azione subito spezza il trend e chiama al telefono i ragazzi. Il messaggio è semplice: "Comunicazione ufficiale, nuova eliminazione uno di voi dovrà essere eliminato e lasciare immediatamente la casa". Ma a decidere chi saranno i due da votare è la più giovane del gruppo: Raffaella. E lei sceglie Giuseppe e suo padre Filippo. E sarà quest'ultimo ad essere votato dai colleghi concorrenti. Risultato: anche lui è fuori dal reality (tra le lacrime del figlio Giuseppe che invece rimane dentro).

Gag divertente tra Alessia Marcuzzi e il "commenda playboy" Roberto in collegamento dal confessionale (in studio c'è la fidanzata storica, da 10 anni, Elena che difende l'amato e commenta: "E' un gioco. Lui con le altre scherza è un seduttore, mi fido di lui. Quando esce lo voglio sposare").
Alessia: "Roberto, se volesssi sedurre me cosa faresti? Ti metto anche un po' di musica di sottofondo per darti una mano"
Roberto: "Ma come si fa così, ci vuole dell'empatia ci vogliono onde empatiche".
Alessia: "Quindi vuoi dire che non ti piaccio?"
Roberto: "Non sei male, ho avuto modo di apprezzarti...non sei male...ma..."
Alessia: "Ma quando mi hai visto e mi hai fatto tutti quei complimenti sulle mie gambe ecc ecc, allora fingevi?"
Roberto: "Ma no, sei un bell'articolino, dai lo sai..."
Alessia: "Ok, allora ti bacio articoletto".

Poi, durante le nomination interne alla casa, arriva la grandine e spezza l'incantesimo. L'audio si fa difficoltoso e Alessia Marcuzzi manda la pubblicità. Alla fine del break i ragazzi della casa (come diceva Barbara D'Urso) stanno decidendo chi mandare a casa tra il padre Filippo e il figlio Giuseppe.

E dopo una puntata al fulmicotone (come invece dice spesso Simona Ventura) arrivano le nomination. Questa volta ognuno dei concorrenti deve votare un solo compagno. Comincia Francesco che vota Raffaella, poi Silvia (che sceglie Andrea) e saluta alla fine con un: "Ciao patatini, Signorini fai il bravo".Thiago vota Christine, Gianfilippo Nadia, Fabio Alice (e ringrazia a modi divina tutti quelli che lo hanno votato e salvato dall'eliminazione) e Nadia che sceglie Raffaella. Poi tocca a Roberto (che vota Andrea), Giuseppe (Chrstine), Carmela (Alice) e Alice che manda in nomination Fabio. A Mario, invece non piace Christine "troppo polemica e scontrosa", Raffaella opta per Giuseppe (in lacrime saluta la madre) e Andrea, ultimo ad entrare nel confessionale, sono le 23,45, nomina Christine. Risultato? Cinque i concorrenti in nomination: Christine, Andrea, Alice, Raffaella e Giuseppe. Immunità (decisa dal Grande Fratello) per Teresa e Lina. Budget 15 euro a testa per tutta la settimana

Sphere: Related Content

Nessun commento: