banda http://blografando.splinder.com

martedì 5 febbraio 2008

Atti di intolleranza a Porto Sant'Elpidio e Treviso. E' caccia ai transessuali.

A Porto Sant'Elpidio massacrata di botte una transessuale.
Le indagini sull'identificazione sono in corso da parte dei locali carabinieri.

(Quotidiano.net) Botte, rapine, furti e anche uno schianto in auto: è accaduto di tutto l'altra notte nel territorio tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio in quella che potrebbe essere definita una notte da "Arancia meccanica".
Tutto ha avuto in Abruzzo a Corropoli, prov di Teramo. Erano circa le 4.30 quando tre albanesi decidono di rubare un'auto, una Chrysler, per raggiungere il quartiere fratte di Porto Sant'Elpidio, zona nota per il traffico e la presenza di prostitute, dove massacrano di botte un transessuale rubandogli anche 200 euro.

Poco dopo, sempre nella stessa zona, compiono un altro furto questa volta ai danni di un marocchino al quale rubano la macchina, una Panda, essendo la Chrysler, rubata poco prima, rimasta a secco. Niente botte per lui che davanti alla furia dei tre non ha opposto resistenza. Di nuovo in possesso di una macchina si rimettono in moto, diretti verso Porto San Giorgio. Le Forze dell'ordine, capitanate dal maresciallo Di Murzio si mettono subito sulle loro tracce. Scatta subito un inseguimento conclusosi con uno schianto, per i tre albanesi, contro un marciapiede nel territorio di Porto San Giorgio, precisamente lungo la Statale Adriatica.
La velocità sostenuta unita alla poca dimestichezza nel guidare sotto pressione hanno fatto perdere il controllo alla Panda che è andata a schiantarsi rovinosamente all'imbocco di Via Boni, a pochi metri dall'agenzia immobiliare "Bedetta".

Non ancora contenti di tutto quello che avevano combinato i tre scappano a piedi per le vie del centro cittadino. Durante la fuga si liberano di alcuni vestiti che avevano indosso con l'intenzione, probabilmente, di rendersi il più possibile irriconoscibili. Si sono dileguati tra i binari della stazione facendo perdere le loro tracce.
Le indagini sull'identificazione sono in corso da parte dei locali carabinieri in collaborazione con quelli della stazione abruzzese di Alba Adriatica.
---

VILLORBA. CACCIA ALL’AGGRESSORE DELLA TRANS. Gli inquirenti cercano l’uomo che ha sparato tre colpi in via Magenta.
(Tribuna di Treviso) Villorba. E’ «caccia aperta» all’uomo che venerdì notte ha esploso tre colpi di pistola all’indirizzo di un trans colombiano di 27 anni, conosciuto come «Pamela», che vive in un appartamento in via Magenta 3 a Carità di Villorba. Ad aprire il fuoco è stato un cliente del colombiano che, dopo aver consumato il rapporto sessuale, al posto di pagare la prestazione gli ha puntato contro una pistola scacciacani per rapinarlo dell’intero incasso della serata: il bottino è di 350 euro. Alla reazione del trans, l’uomo ha sparato tre colpi di cui due a vuoto e uno che l’ha ferita lievemente al volto. L’uomo, italiano secondo una prima sommaria descrizione, si è poi dato alla fuga. Il transessuale colombiano di 27 anni ha invece dato l’allarme alle forze dell’ordine dopo essersi ripreso dallo choc. Sul posto sono arrivate una gazzella dei carabinieri e una volante della polizia. Un episodio che ha profondamente scosso il quartiere residenziale di via Magenta, a due passi dalla piazza di Carità. I carabinieri hanno richiesto al trans una descrizione dell’uomo che è riuscito a far perdere le proprie tracce. Si tratterebbe di un italiano di mezza età dalla corporatura robusta. Le forze dell’ordine si sono messe sulle tracce di questo pericoloso individuo fin dalla notte di venerdì. Sono state analizzate le immagini di alcune telecamere della zona per capire se il fuggiasco sia scappato a piedi oppure a bordo di un’auto. C’è il fatto che il colombiano è riuscito a fornire una descrizione estremamente dettagliata del suo aggressore, per cui dovrebbe esserci qualche possibilità di risalire nei prossimi giorni alla sua identità. A quanto pare si trattava di un cliente abituale del colombiano.

Sphere: Related Content

Nessun commento: