banda http://blografando.splinder.com

lunedì 4 febbraio 2008

GF8. Thiago e Benedetta insieme nella Casa?

(Tvblog) Domani sera, 4 febbraio 2008, andrà in onda la terza puntata di Grande Fratello che avrà ancora come fulcro l’amore tra Thiago e Benedetta, un’altra eliminazione e logicamente le nomination.

La settimana scorsa avevamo lasciato Thiago in lacrime quando accettò l’offerta del GF preferendo di rimanere nella casa condominio di Cinecittà nonostante avesse appena visto un filmato in cui sua moglie dichiarava di stare male lontano da lui. Se avesse scelto di uscire, in realtà non avrebbe abbandonato ma sarebbe entrata la ragazza con lui negli appartamenti.

Domani il Grande Fratello tornerà alla carica riproponendo tale scelta dolorosa e, se le cose andranno come tutti si augurano, Benedetta diventerà a tutti gli effetti una nuova concorrente del GF8.

Eliminazione per i tre nominati Alì, Giuseppe e Fabio Orlando: chi abbandonerà la casa? Inoltre, cambieranno nuovamente gli equilibri che paiono essersi in qualche modo stabilizzati: verrà annunciata una nuova eliminazione a sorpresa e lo sconfitto lascerà la sera stessa il gioco.

Immancabili le nomination, ci sarà anche in studio Elena, la fidanzata di Roberto Mercandalli, il cumenda milanese che tanto sta simpatico al pubblico e alla Gialappa’s.

Per finire, verrà esaminata la prova della settimana dedicata ai lavori effettuati per la ricostruzione del loft e un’altra in cui i concorrenti si metteranno in gioco in cultura generale. Ce la faranno? Già ci sono state le prime schermaglie per il cibo ridotto: se dovessero perdere la prova, sarà dura la prossima settimana.

Appuntamento dalle 21:10 domani sera su Canale 5 per il reality prodotto da Endemol Italia e RTI.

Sphere: Related Content

Nessun commento: