banda http://blografando.splinder.com

giovedì 24 gennaio 2008

"Il Sesso con Jessica Alba? Da paura!". Hayden Christensen: "Ero terrorizzato".

(TGCom) Per molti avere un incontro "molto ravvicinato" con Jessica Alba rappresenta un sogno, per qualcun altro può essere un incubo. E' il caso di Hayden Christensen, promessa del cinema americano. "Quando ho letto il copione e ho realizzato che avrei dovuto inscenare un rapporto sessuale con Jessica, i miei neuroni sono impazziti. Ero nervoso, anzi terrorizzato!" ha commentato l'attore.

La giovane star della saga di "Star Wars" sembra quindi non avere problemi con spade laser e alieni cattivi, ma di fronte a una delle donne più belle di Hollywood le gambe tremano. L'occasione è stata il film "Awake", che i due hanno appena finito di girare insieme.

"Girare per il set con una spada laser - ha confermato lui - è pura finzione, ne sei sempre consapevole e come tale è divertente. Ma in situazioni in cui la scena che stai girando diventa così reale... beh, quello è davvero terrificante!". Hayden ha inoltre rivelato di essersi lasciato influenzare da alcune piccanti interviste della collega. "Io personalmente non penso che una donna debba essere considerata male se dice che le piace fare sesso - ha commentato Christensen -. In fondo tutti cerchiamo qualcosa di più del sesso in un rapporto, ma se quel qualcosa non arriva... meglio prendere solo il sesso e goderselo, no?".

Sphere: Related Content

Nessun commento: