banda http://blografando.splinder.com

giovedì 24 gennaio 2008

La trans del "Grande fratello". Silvia lavorava alla Tv della Libertà di Michela Vittoria Brambilla. Raccomandata?

Un trans nello staff e non saperlo.

(TgCom) Avevano un trans nello staff e non lo sapevano. Silvia Burgio, 29 anni di Gallarate (Milano), prima di entrare nella casa lavorava come truccatrice alla Televisione della Libertà. "Faceva parte di un'agenzia e spesso lavorava per noi" raccontano i suoi colleghi che solo ieri durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello 8 hanno scoperto la vera identità di Silvia. "E' una persona simpatica e socievole" racconta chi ha lavorato con lei.

A sentire i colleghi della Televisione della LIbertà, SIlvia è davvero la collega e amica ideale: loquace, sempre disponibile, professionale e divertente. Tutti i vip passati sotto il suo pennello da truccatrice si sono detti spempre soddisfatti del suo lavoro e del suo modo garbato di fare. "Durante le pause caffè si chiaccherava: è una persona a modo con cui si può parlare di tutto" raccontano i colleghi.

Certo Silvia non passava inosservata: "Era un donnone - spiega che ha lavorato con lei ed era ignaro della sua natura - Una donna statuaria, molto femminile, ma così alta e così imponente che forse qualche volta il dubbio ci era venuto, ieri ce lo siamo tolto".

Una bellissima donna, "appariscente, alta e prosperosa, sempre vestita alla moda, ma sempre con classe" - continuano gli ex compagni di lavoro - era impossibile non notarla, e poi si faceva voler bene da tutti".

I colleghi non la vedevano da metà dicembre, ieri sera la sorpresa, doppia: vederla entrare nella porta della casa del Grande Fratello 8 e conoscere il suo passato recente, da uomo diventato donna.

Sphere: Related Content

1 commento:

GF2009 ha detto...

A distanza di un anno ci riprovano con i colpi ad effetto. Tra la maggiorata di oggi e Silvia...ovviamente preferisco Silvia!!!
L'edizione 2009, però, sembra voler essere da subito molto piccante