banda http://blografando.splinder.com

giovedì 24 gennaio 2008

Emanuele Filiberto ci prova e attacca le istituzioni. "Crisi istituzionale insostenibile. Gli italiani non lo meritano". Grazie, preferiamo la crisi.

(Adnkronos) - "La crisi politica, scoppiata in questi ultimi giorni, e' l'ennesima dimostrazione della profonda destabilizzazione che ha colpito le Istituzioni della nostra Patria.
Questa situazione di precarieta' politica ed istituzionali si sta riflettendo da troppo tempo sulla societa' italiana con devastanti risultati che sono sotto gli occhi di tutti i cittadini". Lo afferma
il principe Emanuele Filiberto.

"Credo che tutti gli italiani, che vogliano un futuro fatto ci certezze, crescita civile, economica e sociale, debbano ritrovare l'orgoglio patriottico e chiedere a viva voce un deciso cambiamento
che porti finalmente alla stabilita' - sottolinea - Da tre anni mi sono attivato in questa direzione, con il mio movimento d'opinione Valori e Futuro, e posso affermare senza tema di smentita che non rimarro' a guardare la nostra Italia cadere nel baratro di questa gestione politica dettata dall'egoismo di pochi a scapito di tutti gli italiani."

Sphere: Related Content

Nessun commento: