banda http://blografando.splinder.com

giovedì 17 gennaio 2008

George Michael, autobiografia shock. Popstar ha firmato maxi contratto.

(TGCom) Tutta la verità su George Michael e direttamente scritta da lui. La popstar britannica ha firmato un maxi-contratto per una autobiografia la cui pubblicazione è prevista nell'autunno 2009. Il contratto con la HarperCollins è stato definito "uno dei più grossi mai stipulati per un libro nel settore editoriale in Gran Bretagna". Il libro è già stato definito come uno dei "più incandescenti mai scritti".

L'accordo è stato raggiunto da Belinda Budge, direttrice di Harper NonFiction UK, e dal manager di George, Andy Stephens. Di episodi gustosi sulla vita di Georgios Kyriacos Panayiotou, vero nome di George Michael, ce ne sono molti, a partire dal famoso arresto per atti osceni del 1998 dopo il quale fece coming out sulla sua omosessualità. Sarà interessante sentire una volta per tutte la versione che fornirà lui stesso di questo e di molti altri episodi e scandali legati alla sua vita sessuale e ai problemi con la droga. "Ma la gente non è stupida - ha detto Stephens - e ha iniziato a capire che la verità è molto più interessante delle storie che si inventa la stampa".

La casa editrice ha già di fatto iniziato a creare un clima di attesa definendo, in un comunicato, il libro come "una delle più incandescenti autobiografie di celebrità, ancora non raccontata". Non è stata rivelata la cifra del contratto non è stata rivelata ma il manager della popstar ha comunque spiegato che "George ha promesso una biografia senza segreti, e così sarà".

Sphere: Related Content

1 commento:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! adoro george michael!!! .... quando uscirà sicuramente comprerò la sua autobiogfrafia, ora che ne sono a conoscenza!