banda http://blografando.splinder.com

giovedì 17 gennaio 2008

Alla Sapienza "Layca frocessione" con bacio gay per il finto Papa. Il video.

Continuano le proteste alla Sapienza.
(Ansa) Un finto papa col volto mascherato e' entrato nella citta' universitaria della Sapienza. Alcuni dei rappresentanti dei collettivi studenteschi che questa mattina hanno dimostrato il loro dissenso verso il Papa e la visita di Veltroni e Mussi all'universita', hanno attraversato i viali travestiti da finto papa e papesse, cardinali e suore.

Davanti alla fontana, sotto la statua della Minerva, di fronte al Rettorato, il finto papa si e' scambiato un bacio gay con uno degli altri ragazzi travestiti.
Sotto gli scatti dei fotografi, i ragazzi hanno raggiunto l'istituto di Fisica per altre foto ricordo mostrando gli striscioni.
---
STUDENTI A 'FROCESSIONE', BACIO GAY TRA FINTO PAPA E 'PAPISSIMA'.
(Adnkronos) - Un bacio tra 'Papa star' e 'Papissima' ai piedi della statua della Minerva, fuori al Rettorato de 'La Sapienza'. E' una delle provocazioni del gruppo di studenti che tra poco prenderanno parte al corteo della 'Frocessione', che sono entrati nella Citta' universitaria. Gli studenti hanno messo in scena sketch e parodie sulla Chiesa, fin quando i due 'blasfemi' si sono
baciati. Ad accompagnare la scenetta un gruppo di 'suore' e 'clericali' che successivamente si sono spostati fuori alla Facolta' di Fisica dove e' ancora affisso lo striscione 'Non habemus Papam'.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: