banda http://blografando.splinder.com

giovedì 17 gennaio 2008

Un'amicizia "virile". Coco:"Cecchi Paone? E' splendido". "Tra noi è nata una bella amicizia".

(Cristina Varvello - TGCom) "Ho scoperto una persona splendida. E' bello ascoltarlo, parlargli, interagire con lui. Gli sono molto affezionato". Così Francesco Coco a Tgcom parla dell'amicizia nata con Alessandro Cecchi Paone. L'ex calciatore poi precisa:"Tra noi c'è feeling. E' una persona sensibile, siamo molto affini e non mi interessa se qualcuno abbia fatto dell'ironia sulla nostra amicizia: si può essere amici con tutti".

Raggiunto a Panama dove si trova per motivi di lavoro, l'ex naufrago dell'Isola si racconta a 360°. Dalla sua storia con Manuela Arcuri suo grande amore, con cui confessa di non avere mai avuto defaillance, all'esperienza in Honduras da cui è nato il feeling con l'amico Alessandro Cecchi Paone.

Come è stata l'esperienza all'Isola dei Famosi?
Quando ti trovi sull'isola hai davanti due possibilità: o prenderla bene e vivere quell'esperienza positivamente, oppure male e quindi viverla negativamente. Io ho scelto la prima e fino a quando sono rimasto lì sono stato bene.

Con quale dei suoi compagni d'avventura si è trovato meglio?
Sono stato bene con tutti, ma se devo fare un nome è sicuramente quello di Alessandro Cecchi Paone. Ho scoperto una persona splendida. E' bello ascoltarlo, parlargli e interagire con lui. Gli sono molto attaccato. E' sensibile. Siamo molto affini: entrambi siamo senza barriere, vediamo il mondo a 360°.

Non le ha dato fastidio che qualcuno abbia ironizzato sulla vostra amicizia?
No, io non diversifico se mi affeziono a una persona do il 100%. Non mi interessa se uomo donna o altro. Tra noi c'è feeling. Si può essere amici con tutti.

Tornando all'Isola: se si trovasse su una torre con Cristiano Malgioglio e Debora Salvalaggio chi butterebbe giù?
Sicuramente Debora: è giovane e allenata e quindi non si farebbe nulla. A parte gli scherzi. Non posso che dire Debora. Cristiano l'ho mandato in nomination e un altro "sgarro" non me lo perdonerebbe.

In questo momento è innamorato?
No, sono libero e tranquillo.

Si dice sempre che lei abbia regalato il suo cuore a Manuela Arcuri. In che rapporti siete oggi?
Coltiviamo il rapporto umano. Ci sentiamo, ma senza esagerare. Ma c'è voluta pazienza. All'inizio, appena ci siamo lasciati, è dovuto passare parecchio tempo prima che ricominciassimo a sentirci. Poi abbiamo capito che è importante rimanere in buoni rapporti. Anche se, essendoci stato amore, non si può dire che siamo amici.

Ma esiste la possibilità che si riaccenda la passione?
L'ho sempre detto: mai dire mai. Io lascio sempre la porta aperta, anche se oggi non ci sono le basi perché questo avvenga.

Sphere: Related Content

Nessun commento: