banda http://blografando.splinder.com

venerdì 18 gennaio 2008

"Amici di Maria". Polemica contro Pasqualino. Confusione nella classe dopo la sfida. I video.

(TGCom) Ancora polemiche ad Amici. Questa volta l'obiettivo delle critiche è Pasqualino, che dopo aver vinto la sfida contro Marco viene attaccato dai veleni di altri compagni. L'accusa è di aver investito i proventi di una serata in cui si è esibito per comprarsi dei voti. Pasqualino prova a rispondere, prima invitando gli altri a farsi votare anche loro, poi cercando di giustificarsi dicendo che l'evento in questione era privato.

Dopo aver preferito, seppur di poco, la performance di Pasqualino a quella di Marco (che, secondo Grazia, ha fatto finalmente dei miglioramenti), che hanno cantato un brano di Venditti e uno di Robbie Williams, la giuria viene sommersa dalla confusione che la polemica iniziata dallo sconfitto porta nella classe. Marco, infatti, si chiede come mai, essendo così amato dal pubblico, sia sempre in una posizione precaria di classifica, e si risponde da solo, sostenendo di "non avere i soldi per farsi votare". Roberta poi aumenta la polemica, svelando che Pasqualino avrebbe investito i guadagni di una serata per scalare la classifica.

Pronta la risposta di Pasqualino, che sostiene di aver preso parte ad un evento privato, esclusivamente dedicato a parenti e amici in un locale chiuso per l'occasione. I ragazzi non ci stanno, e lo incalzano, dicendo di aver visto in giro per la città cartelloni e volantini che pubblicizzavano la sua performance. A questo punto interviene Chicco: "Non va bene che ci si organizzi a scopo di lucro, quindi vorrei sentire tutte le voci". Pasqualino si giustifica sostenendo di non essere stato a conoscenza dell'organizzazione dietro all'evento, ma Marco non gli crede e la risposta dell'imputato non si fa attendere: il vincitore della sfida sostiene che la polemica sia frutto solo dell'invidia degli altri concorrenti, e conferma che comunque la serata incriminata non gli ha fruttato neanche un euro.
---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: