banda http://blografando.splinder.com

lunedì 3 dicembre 2007

Votate il più carino, non il più gay... Chi è il ragazzo più carino di "Amici 7" per i gay ?

(Queerblog) Ormai non sento parlare d’altro. Adesso non voglio generalizzare, ma molti amici non fanno altro che rimarcare che quest’anno Amici di Maria de Filippi ha dei soggetti ormonalmente interessanti. E finché te lo senti dire da un ragazzo giovane te ne fai una ragione.

Ma quando vedi l’intero tuo cast di amici trentenni è assorbito senza se e senza ma da questa edizione del reality, tra l’altro avendolo completamente ignorato nelle annate precedenti, scopri che è i giovincelli dell’anno accademico 2007/2008 del programma sono più gay-friendly che mai. Ed è per questo motivo che nasce il sondaggio. (Per votare clicca qui)

Dopo aver parlato di Luca Barbagallo, ormai escluso dal programma, ecco gli otto ragazzi che oggi (domani chi lo sa) sono presenti e attivi nel programma (parto dall’alto a sinistra, faccio tutta la fila in alto, poi riparto sempre da sinistra nella fila più bassa).

Il cantante con una certa convinzione ma dalle buone doti Giuseppe Salsetta, il cantante in bilico con gli occhietti furbetti Marco Carta, il ballerino più dotato e angelico della scuola Francesco Mariottini, il cantante “cerbiatto” Pasqualino Maione, il magrissimo ballerino Gennaro Siciliano, il nuovo entrato ballerino dal fare macho Mattia De Salve, il cucciolone spaurito nello stagno e ballerino in erba Gianluca Conversano o per finire Saverio D’Amelio, nuovo ingresso come attore? A voi il voto, tra un settimana eleggeremo il vincitore al quale dedicheremo una gallery.

Foto | Nemicidimaria

Sphere: Related Content

Nessun commento: