banda http://blografando.splinder.com

domenica 2 dicembre 2007

Un gay ha vinto l’Isola dei famosi.

(Terra di conquista) Qua in Inghilterra il corrispettivo dell’Isola dei Famosi è I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! ed è finito venerdì sera. Lo show era molto leggero, senza mega studi e collegamenti satellitari dall’Honduras, inoltre nessuno si prendeva troppo sul serio. Cioè anche nelle merdate gli inglesi ci smerdano. Ma non voglio scrivere un post su questo, voglio solo dire il fatto: ha vinto Beggins, che è gay, ma ce ne si è accorti solo quando alla fine della puntata il compagno gli è corso incontro. Ora non fraintendetemi, mica avevano nascosto il fatto che Beggins fosse gay, più semplicemente non avevano fatto battutine o giochi allusivi. Così, nella normalità.

Un mese fa, sulla BBC, c’era una pubblicità di 40″ in cui due uomini si baciavano, con canzone romantica e sotto la pioggia, alla fine lo speaker diceva: <<50>>.

Su Channel4 c’è un programma in cui un miliardario fa l’assistente sociale, the Secret Millionaire, lui è gay, ma si ce ne accorge solo quando torna nel suo castello e ti accorgi che a posto della tipica biondona da miliardario ha un ometto con camicia sbottonata in alto.

A scuola, nel mio biennio (circa 250-300 ragazzi), ci sono 5 ragazzi gay dichiarati. E hanno una vita sociale normale: amici, sport, scuola. E siamo nel West Midlands, patria dei conservatori, una specie di Padania d’Inghilterra.

Potrei continuare ancora per tanto, ma non mi voglio fare del male, perchè poi uno pensa che in Italia col cazzo che la RAI ti manda due uomini che si baciano in onda, che quest’anno l’Isola dei Famosi l’hanno basata solo su ma quanto so’ gay Cecchi e Maggioglio, e che in Italia c’è il cardinale Ruini, c’è Paparatzi, e l’UDC.

P.S.: Sono etero.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: