banda http://blografando.splinder.com

domenica 2 dicembre 2007

Royal gossip. Chelsy, notte di pace con Harry. Conferma della ritrovata intesa?

(TGCom) Dopo una movimenta serata in un night londinese alla moda, dove tra una vodka e una sambuca si è trovata a far da paciere per una coppia di amici che aveva litigato, Chelsy ha passato la notte dal principino Harry a Clarence House. E' la conferma che i due hanno ripreso a vedersi e vanno di nuovo d'accordo. "E' la prima volta che hanno passato la notte assieme dopo che tre settimane fa si erano lasciati", ha confermato il "News of the World".

Così come il fratello maggiore William e il padre Carlo, Harry ha un appartamento nella centralissima Clarence House dove Chelsy si è fiondata verso le 3,30 di notte dopo che in compagnia dell'amica Olivia è uscita dal "24", un night del West End londinese che venerdì vantava anche per la gioia delle clienti femmine una serie di aitanti baristi nudi dalla cintola in su.

''Questa - ha detto una fonte anonima al tabloid a proposito dell'incursione di Chelsy a Clarence House - è stata una delle ultime occasioni di incontro per i due prima delle vacanze di Natale che lei passerà in Kenya con la famiglia. Lui sa di essere nel torto''.

La bionda Chelsy frequenta controvoglia (non le va la città) l'università di Leeds e tre settimane fa ha piantato Harry - con cui ha fatto coppia fissa per oltre tre anni - essendosi stufata di vederlo ubriaco o interessato ad altre gonnelle.

A quanto pare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati alcuni messaggi sms di una misteriosa ragazza che Chelsy ha trovato per caso sul cellulare di Harry. Il secondogenito di Carlo e Diana non si è dato però per vinto, ha fatto il possibile per convincere la girlfriend a ritornare con lui e c'è in apparenza riuscito, promettendole che d'ora in poi si comporterà in modo più serio e responsabile.

Sphere: Related Content

Nessun commento: