banda http://blografando.splinder.com

lunedì 17 dicembre 2007

Sesso. Sono le russe le donne più calde del mondo... Terze le italiane.

(Affari italiani) Sono le russe le donne più "hot" del mondo. È quanto emerge da una ricerca internazionale condotta da Men’s Health su un campione di 22.496 lettrici di Cosmopolitan sulle fantasie più recondite del gentil sesso. Terze le italiane insieme a serbe e statunitensi

La ricerca è stata condotta in 13 paesi per scoprire i pensieri più intimi delle donne sul rapporto con gli uomini e la sessualità di coppia. Cercano “maschi” che conoscano il galateo, che abbiano un aspetto curato, che capiscano senza chiedere troppo: questi sono i desideri più diffusi e che accomunano le giovani donne di tutto il mondo.

La maggior parte di loro gradisce che il proprio compagno manifesti il suo affetto e soprattutto in pubblico, lo dicono nove su dieci. L’80% desidera che il proprio partner sia capace di resistere ad almeno quindici minuti di preliminari. Solo alcune, il 21%, hanno come serio ostacolo al raggiungimento del piacere la paura che i vicini sentano i loro gemiti. E, a sfatare la più grande delle fissazioni maschili, è una rassicurante bassa percentuale (circa il 2,4%) di donne che considera “importanti” per il rapporto sessuale le dimensioni del pene. Ne esce un’immagine di una donna sicura di sé, di ciò che vuole, disinibita ma soprattutto attenta ai dettagli.

Guidano la classifica delle donne più calde le russe con un 34%, le quali dichiarano che farebbero sesso tutti i giorni, seguite dalle portoghesi con un 27%, e in terza posizione troviamo con un 25% le italiane, a pari merito con serbe e statunitensi. Nell’estremo Oriente sembra invece che il desiderio non sia così forte.

Non uscirebbero mai con uomo maleducato le italiane, con un collerico le inglesi, con un timido le ucraine. Le spagnole invece non sopportano quelli che flirtano con le altre e le serbe quelli che restano legati alle ex. Le messicane chiedono ai propri uomini di essere più curati.

Cosa vorrebbe sentirsi dire una ragazza dal fidanzato? Il 39% i motivi dell’amore nei suoi confronti, il 33% i perché della sua unicità, il 16% che lei è la migliore compagna che si possa avere.

Ed ecco anche tre consigli per gli uomini...
Seduzione:
il 54% di donne vogliono essere conquistate molto lentamente magari iniziando con un bacio sul collo, il 24% in modo spontaneo ad esempio strette con un abbraccio da dietro, l’11% con un sussurro nell’orecchio ma si raccomanda che sia adeguatamente “hot”.

Orgasmo: il 33% del campione risponde che ha bisogno di una persona capace di saperla stimolare nei punti erogeni giusti come clitoride e capezzoli, un 17% richiede una forte vicinanza emotiva col partner, 13% sono quelle a cui piace percepire l’eccitazione del maschio, 12% di donne cercano una situazione “piccante” e l’11% va sempre alla ricerca della posizione giusta.

Qualità ideali di un uomo: il 33% delle intervistate conferma che vuole ridere e divertirsi, insomma il senso dell'umorismo è indispensabile; il 27% ama la dolcezza nell'approccio; l'intelligenza poi è assolutamente imprescindibile, lo dice il 24%, e invece solo il 6% richiede abilità a letto, il 5% un bell'aspetto e il 4% un gran conto in banca.

Sphere: Related Content

Nessun commento: