banda http://blografando.splinder.com

lunedì 17 dicembre 2007

Fabrizio Corona a "Uomini e donne". E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

(Dave blog) Ingresso di Fabrizio Corona a Uomini e Donne: ovazione del pubblico (ah, bene). Gianni Sperti si alza dalla sedia per stringergli la mano. Maria de Filippi, per la prima volta in dieci anni, si schioda dalla scala per andargli incontro e schioccargli un bacio sulle guance (hai capito!). L’individuo si aggira per lo studio come un boss, il petto gonfio nella maglietta griffata “Corona’s”. Maria, con concitazione febbrile: “Dategli una seduta”. Il fotografo spacconeggia senza indugi: “Ho visto questa trasmissione per la prima volta quand’ero in carcere. Quindi il carcere a qualcosa è servito”.

La tronista Serena, subodorando l’attacco al suo preferito: “E non potevi starci un altro po’, in carcere?”. Risate: “Scherzavo, eh”. Continua, l’inquietante figuro, rivolgendosi ai corteggiatori: “Questa è la trasmissione più importante d’Italia (PUM!), perchè fa uno share altissimo. Se siete qui è perchè volete visibilità, altrimenti stareste a casa a cercarvi la fidanzata”. Segue il momento del materiale che scotta: una foto in cui il corteggiatore Giovanni, ex Cervia, scambia un casto abbraccio con una mora in discoteca. Niente di speciale, ma Corona la spaccia per la settantatreesima posizione del Kamasutra e precisa che i suoi uomini stavano là per seguire un personaggio più importante (“ecco perchè non lo abbiamo seguito a casa”). D’ora in poi però, si mettesse il cuore in pace, il corteggiatore verrà seguito ogni sera. Giovanni prima osa (“Non mi troverai mai”), poi ritratta (“Corona è un personaggio che mi è sempre piaciuto, ho pure la maglietta a casa”).

Sphere: Related Content

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai detto tutte cose reali! Il rispetto te lo sai guadagnare.. non è un lavoro onesto è vero però in una società come quella italiana solo i furbi riescono ad emergere.. e tu (Fabrizio Corona) sei uno di quelli.. quella degli altri forse è invidia.. forse perchè tu fai quello ke loro non possono fare.. non ti invidio.. non voglio essere come te.. ma vorrei cacciare le "palle" come fai te.. solo così si può andare avanti.. solo così puoi vedere bene dei tuoi sacrifici.. è inutile che gli altri ti contestano per quello ke fai e per quello che hai fatto.. sono parole inutili...(sai il perchè..!)
un saluto da Massy!