banda http://blografando.splinder.com

lunedì 17 dicembre 2007

Francia, Sarkozy fotografato con l'ex-modella Carla Bruni.

(Reuters) - Il presidente francese Nicolas Sarkozy è stato fotografato nel fine settimana con l'ex-top model Carla Bruni, alimentando le voci di una loro relazione a solo due mesi di distanza dal divorzio del presidente dalla sua seconda moglie.
Le foto di Sarkozy e Bruni, in visita a Disneyland Paris, sono oggi su tutti i quotidiani francesi e con tutta probabilità conquisteranno le copertina di diversi settimanali. L'Eliseo non ha voluto fare commenti.

Il quotidiano Le Figaro, considerato vicino a Sarko, titola in prima pagina "Carla Bruni, la fidanzata del presidente" sopra una foto della sorridente 38enne in pelliccia.
Le Parisien pubblica in prima pagina una foto della coppia insieme a Disneyland Paris circondata da tre bambini non identificati con la didascalia "Il capo di stato e la sua fidanzata Carla".
Non è la prima volta che l'aristocratica Bruni finisce in prima pagina per i suoi fidanzati di alto profilo. E' stata legata in passato a Mick Jagger, Eric Clapton e Donald Trump.
Bruni, originaria di Torino, vive da molti anni in Francia ed è stata tra le celebrità che hanno partecipato ad un concerto ad ottobre per opporsi ad una controversa legge sull'immigrazione proposta da Sarkozy.

Sarkozy e la sua seconda moglie, Cecilia, hanno divorziato lo scorso luglio dopo 11 anni di matrimonio. Cecilia e Sarkozy hanno un figlio insieme e due figli a testa dai loro precedenti matrimoni. La liaison non sarà una sorpresa per la madre del presidente 52enne, che a una rivista francese all'inizio del mese aveva detto che per il figlio non sarebbe stato un problema trovare una nuova donna dopo il divorzio. Ma niente matrimoni, ha aggiunto Andree Sarkozy a Point de Vue: perché lei ne "ha abbastanza delle nuore".

Sphere: Related Content

Nessun commento: