banda http://blografando.splinder.com

sabato 29 dicembre 2007

Minogue-Williams, rinascita nel 2008. Kylie prepara il tour, Robbie l'album.

(TGCom) Sarà un anno speciale quello che verrà per Kylie Minogue e Robbie Williams, che hanno duettato insieme nel 2000 in "Kids". L'artista australiana, dopo aver pubblicato il disco "X", sta già pensando al nuovo tour che sarà "molto diverso rispetto al precedente Showgirl", ha assicurato. Alla riscossa Robbie Williams che sta incidendo il nuovo cd su cui punta molto dopo il flop di "Rudebox". Il titolo provvisorio dovrebbe essere "Let's Swing Again".

Kylie smentisce così le voci che erano circolate circa la sua volontà di non iniziare la tournée per non affaticarsi in seguito alle cure che ha dovuto sostenere per combattere il cancro. La popstar, che nel 2008 festeggerà i suoi primi 40 anni, sarà anche in Europa per qualche data. "Stiamo mettendo su uno show che vorrei fosse innovativo e rivoluzionario non solo per me ma anche per i miei fan. - ha detto Kylie, come riportato da femalefirst.co.uk - Il mix di suoni che ho sperimentato con il mio album X mi consentirà di spingermi un po' più in là sia con la band che con lo show che vorrei fosse frizzante, esilarante e qualcosa di mai visto".

Il 2008 per Robbie Williams sarà molto importante. Il successo ottenuto dai Take That, tornati insieme senza di lui e stabilmente in testa alle classifiche internazionali, non sarebbe andato giù a Robbie, che si è rimesso al lavoro di buona lena e assicura di aver scritto "le canzoni più belle della sua carriera".

"E' tempo di reclamare la sua corona - svela una fonte ai siti americani - e per farlo Robbie uscirà con un disco che giudica già il migliore di tutti quelli che ha mai pubblica Robbie è certo che il nuovo disco porterà quelle hit che sono mancate negli ultimi anni: ci sarà anche un brano che riuscirà a ripetere il successo di brani come Angels", ha concluso la fonte. L'artista di "Feel" si è liberato del maxicontratto con la Emi ed è quindi pronto a tornare ai fasti di un tempo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: