banda http://blografando.splinder.com

sabato 29 dicembre 2007

Amici di Maria. Per la prima volta parla Formica: “Io gay? Chiedetemelo”.


(River-blog) Eva 3000 sta seguendo da tempo le vicende della scuola di Amici, cercando di “scavare” dietro all’immagine che i ragazzi presentano alle telecamere. Dopo che un suo giornalista ha intervistato, in esclusiva, le mamme di Francesco Mariottini e quella di Mattia de Salve, è stata la volta di Luca Barbagallo, che fatto un mezzo coming out. Adesso è la volta di Sebastiano Formica che, per la prima volta (e, aggiungo io, non senza qualche difficoltà e bastone tra le ruote…), ha accettato di parlare della sfida persa e del suo presunto innamoramento verso Francesco Mariottini.

Sul prossimo numero di Eva3000, in edicola lunedì 31 dicembre - e che River anticipa in parte ora -, in un pezzo dal titolo “L’ira degli esclusi“, alla domanda “ma tu sei gay?”, Formica risponde: “Chi vuole saperlo, me lo chieda“, salvo poi aggiungere che “a Siracusa certe cose destano preoccupazione e in Italia, se un attore si dichiara, può avere problemi sul lavoro“. Quanto ad un innamoramento verso Mariottini (Cassandra, durante una lezione di recitazione sbottò, rivolta a Sebastiano: “Io e te amiamo la stessa persona”), Formica dice: “Non lo amo. E’ solo un grande amico“. Sulle polemiche che hanno accompagnato la sua uscita dalla scuola (secondo alcuni dettate dal fatto che Cassandra avesse implicitamente dichiarato la sua omosessualità), Formica glissa: “Se così fosse, sarebbe gravissimo. Non si può mandare via uno perché è gay“. Sempre su Eva, inoltre, parla anche Mattia de Salve, ballerino 18enne recentemente eliminato: “In quella trasmissione - dice - vanno avanti solo le persone che fanno polemica“.

Per quanto ne so io, se c’è una cosa che manda in bestia gli autori sono i ragazzi eliminati che, una volta usciti, sputano nel piatto da cui hanno mangiato.

Sphere: Related Content

Nessun commento: