banda http://blografando.splinder.com

sabato 8 dicembre 2007

Arcigay minaccia di vendicarsi con una contabilità personalizzata di voti a Prodi

GOVERNO/ ARCIGAY: 24MILA GAY CONTRO CHI AFFOSSA NORMA ANTIOMOFOBIA.
Lanciamo proposta per aprire nuova stagione politica e sociale.


(Apcom) - Ventiquattromila gay non voteranno più per chi affosserà in Parlamento la norma anti-omofobia. Lo annuncia in una nota il presidente dell'Arcigay, Aurelio Mancuso. "Vivere in questo Paese - sottolinea - è diventato per noi oggettivamente difficile".
"Sia chiaro fin d'ora - afferma l'Arcigay - che non dimenticheremo, in occasione delle prossime elezioni politiche, chi tra qualche giorno intenderà cancellare le norme antidiscriminatorie contenute nel decreto sicurezza. Nessuno sconto sarà possibile, nessuna formula bizantina sarà sufficiente: se il risultato prodotto in modo diretto o surrettizio della pressione politica di alcuni partiti sarà la cancellazione dell'emendamento di estensione della legge Reale-Mancino, per quanto ci riguarda - precisa ancora Mancuso - con queste formazioni sarà definitiva rottura. Se, come ha detto Benigni, questa maggioranza ha vinto grazie al voto di 24 mila coglioni gay assicuriamo da oggi che molti e molti di più di costoro non si faranno più gabbare".

"Nei prossimi giorni - conclude Mancuso - l'Arcigay lancerà una proposta al movimento lgbt italiano, e a tutti i movimenti di liberazione e di difesa della laicità, per aprire una nuova stagione politica e sociale".
---

Ndr. Ma chi scrive i testi a Mancuso? Chi sono i suoi autori? Quelli de "La sai l'ultima?".
Magari fossero stati solo 24mila i voti dei gay dati a Prodi!
Probabilmente Mancuso non ha capito che Berlusconi ha perso grazie alle circoscrizioni degli italiani all'estero e non per il voto espresso in Italia, ecco perchè ha sempre dato dell'abusivo a Prodi. Lo spiegate a Mancuso?
Non si rende conto il Mancuso che i tempi sono cambiati in modo repentino da un giorno all'altro e l'Arcigay non sta al passo coi tempi? La mobilitazione della piazze non funziona più, vanno cercate altre strade. senza millantare "(...) una proposta al movimento lgbt italiano, e a tutti i movimenti di liberazione e di difesa della laicità, per aprire una nuova stagione politica e sociale"(...) già vecchia nella sua formulazione.
Spetta loro trovarle, sono pagati per questo con le nostre tessere (si, io sono un tesserato Arcigay).
Se non sanno cosa fare si dimettano e si cerchino nuovi dirigenti più capaci e non facciano più perdere tempo. Probabilmente per Arcigay questa è la peggior dirigenza dalla sua fondazione.
Ormai l'attuale Arcigay ed i molti "colonnelli" del movimento che gli girano attorno fanno parte di una generazione di sconfitti. (Aspis)

Sphere: Related Content

Nessun commento: