banda http://blografando.splinder.com

sabato 8 dicembre 2007

La Chiesa antica cattolica e apostolica di Monza sull'omofobia.

TOGLIERE LA NORMA CONTRO L'OMOFOBIA E' GRAVISSIMO. IL GOVERNO ITALIANO COSI' SI METTE FUORI DALL'EUROPA. IL MESSAGGIO DELETERIO E' CHE DISCRIMINARE SI PUO'.

Giovanni Climaco Mapelli, Vescovo della Diocesi di Monza della Chiesa Antica Cattolica e Apostolica nonchè presidente del Centro Studi Teologici di Milano. ha rilasciato la seguente dichiarazione: E' gravissimo quanto affermato dall'onorevole Vannino Chiti ieri al termine della votazione in Senato sul pacchetto Sicurezza: il Ministro ha affermato che vuol togliere la norma antiomofobia dal testo stesso: questa proposta governativa è gravissima perchè non mette al primo posto la battaglia contro il razzismo e la discriminazione e mette l'Italia fuori dall'Europa.
E' incredibile come si tenti in tutti i modi di instaurare una specie di dittatura clericale e vaticana in un Paese ormai a forti caratterizzazioni laiche e progressiste.

La compagine di sinistra del Governo non può sostenere una deriva di questo genere.
Va contro qualunque concetto di laicità e di diritto civile, che la Sinistra ha sempre proclamato tra i suoi principi. A questo punto è meglio, molto meglio, che il Governo - sui diritti umani - vada al suo destino, e cioè cada repentinamente.

Sphere: Related Content

Nessun commento: