banda http://blografando.splinder.com

sabato 8 dicembre 2007

Governo Prodi e omofobia: Cento pareri tutti discordanti.

SICUREZZA/ FERRERO: SE SALTA NORMA SU GAY UNIONE NON HA SENSO.
Ministro Solidarietà a il Giornale: discutere su Base Vicenza.


(Apcom) - "Sarebbe un bel problema e profondamente sbagliato. Non capirei perché toglierla, in nome di cosa?" E' quanto afferma il ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero (nella foto) in merito a una domanda de il Giornale sull'ipotesi che la norma contro l'omofobia nel maxiemendamento sul decreto sicurezza venga abrogata alla Camera.

"C'é nella norma qualcosa che contrasti il programma di coalizione? Insomma, o l'Unione riesce almeno a essere d'accordo su una norma contro le discriminazioni sessuali, o non si capisce che cosa sia" spiega Ferrero, spiegando che la verifica di governo di gennaio va "fatta molto seriamente".

In merito alla possibilità di elezioni nel caso di caduta del governo, Ferrero dichiara che "il rischio c'é" e sottolinea che questo governo è stato "insufficiente sulle questioni sociali e del lavoro" e "occorre un salto di qualità molto forte".

Infine una battuta sulla base di Vicenza. "Pensiamo che si possa discutere una questione sulla quale non è stata neppure interpellata la gente" afferma il ministro, evidenziando che "non è una questione di politica estera: riguarda la città e la gente che ci vive".

Sphere: Related Content

Nessun commento: