banda http://blografando.splinder.com

domenica 21 ottobre 2007

Un’altra Betty per "Ugly Betty".

(Televisionando) Betty White (The Golden Girls, un ruolo ricorrente in Beautiful), apparirà in una puntata di Ugly Betty nel ruolo di sé stessa.
Le riprese dell’episodio, che andrà in onda a dicembre, cominceranno la prossima settimana. L’episodio si dovrebbe intitolare “Bananas for Betty”, in una puntata che vedrà Wilhelmina (Vanessa Williams) rubare il taxi ad un’anziana donna (la White) e per questo diventerà lo vittima preferita dei media, perché “l’incidente” viene filmato dai videofonini degli altri presenti (in America Betty White è molto amata, ndr).

Un’altra casting news (non confermata, però) riporta che Eliza Dushku, l’ex Faith di Buffy the Vampire Slayer e di Angel, prenderà parte alla serie nel ruolo di una ragazza copertina che ha problemi di alcool e droga, ma la cui riabilitazione non è stata completa per “colpa” di una sessione di foto. Se quest’anno le guest star saranno molte, la prima stagione della serie della ABC vide guest star del calibro di Lucy Liu (prossimamente in Cashmere Mafia), Tim Gunn, Debi Mazar e Gina Gershon.

Sphere: Related Content

Nessun commento: