banda http://blografando.splinder.com

domenica 21 ottobre 2007

Sesso con animali deve essere vietato..

(Il Giornale di Copenaghen) Un deputato del Partito Liberale ha chiesto al governo svedese di proibire il sesso con animali.
Avendo testimoniato un'ondata nella popolarità di bestialità negli anni recenti, Jan Ertsborn esorta i legislatori a criminalizzare la pratica.

Le discussioni del politico si allineano con quelle del Swedish Animal Welfare Agency, che ha parlato a favore di un'interdizione alle relazioni sessuali con animali all´inizio di quest'anno.
La Svezia è uno dei tanti paesi in cui la bestialità è legale.
Quello che la maggior parte delle persone pensa è una immagine classica di mucche in un capannone.
Ma avendo parlato con numerosi veterinari, so che gli animali più a rischio sono quelli piccoli come dei cani e gatti ha detto Jan Ertsborn.
I veterinari hanno visto molte lesioni che credono sono causate da sesso con animali ma è difficile da provare, ha aggiunto.

Mona Enetoft, un autista di 28 anni ha in iniziato una petizione per vietare la zoofilia.
Non capisco come e chi possa giustificare sesso con animali, ha detto.
Ha continuato raccontando la storia di un uomo in Svezia che recentemente é stato assolto dall´accusa di crudeltà verso gli animali, malgrado avesse avuto sesso con diversi cavalli.
Penso che avere sesso con animali é un fatto molto triste per l´uomo e per l´animale.

Spero che la mia petizione incoraggi i politici a occuparsi della questione e che non ci vogliano dieci hanni per fare una legge che proibisca il sesso con animali.

Sphere: Related Content

Nessun commento: