banda http://blografando.splinder.com

domenica 21 ottobre 2007

Marina Ripa di Meana infuriata "Bignardi ti sfido a duello".

(online@quotidiano.net) Roma, 20 ottobre 2007 - "Cara Daria Bignardi, in attesa di sapere dai miei avvocati se ci siano o meno i presupposti per chiederti i danni per quello che hai detto di me ieri sera su La7 nella trasmissione 'Le invasioni barbariche', ti sfido a duello. Scegli l'arma: 1) pesci in faccia; 2) frustate; 3) calci in culo. Ho trovato poco professionale da parte tua, e per me molto dannoso, che tu, che sei una discreta giornalista di un'importante televisione nazionale, ti sia permessa per una buona mezzora di darmi ripetutamente, durante un'intervista a mia figlia Lucrezia, della 'matta' quasi sanguinaria". È quanto afferma Marina Ripa di Meana in merito alla trasmissione andata ieri sera in onda su La7.

"Sono io la prima - osserva Marina Ripa di Meana - a riconoscere e a dire che non ho nel passato, nè nel presente e spero nel futuro, esibito una 'vita a modino', ma da qui a sentirmi dare da te, durante un seguitissimo programma, molte volte della matta potenzialmente pericolosa per la propria figlia, proprio nella sera della sentenza di Cogne, lo considero particolarmente vile". "Riserva queste tue opinioni, se proprio vuoi - conclude Marina Ripa di Meana - a quando ti sono davanti e posso controbattere, e non quando intervisti mia figlia e non sono lì".

Sphere: Related Content

Nessun commento: