banda http://blografando.splinder.com

domenica 30 settembre 2007

Preti 3/Ancora su "Exit".

(Pianeta.com) Della serie "predicare bene e razzolare male".
Dopo la chiusura di un convento di clausura perchè le suore se le davano di santa ragione, dopo la protezione dei preti pedofili da parte della chiesa, in queste ore monta un altro caso. Ilaria D'Amico ad Exit domani sera su La7 scoperchierà un altro pentolone:
I preti omosessuali.

I preti vanno a caccia di omosessuali sul web, si danno appuntamento perfino in Piazza San Pietro, e sembra che alcuni di questi instaurino rapporti con più persone dello stesso sesso contemporaneamente. La chiesa è al corrente di tutto ma non prende posizione poichè dice un prete "che sui gay la Chiesa è ipocrita perché pure in Vaticano ce ne sono tanti".

La chiesa deve fare i conti questa volta con il reportage di Exit nel quale si vedrà un ragazzo, munito di telecamera nascosta incontrarsi con i preti conosciuti su una chat.

A queste accuse, è facile immaginare, faranno scudo quei politici di centro destra (quelli che vanno a messa ma non disdegnano la frequentazione di signorine e polveri varie) e che si schiereranno a difesa della chiesa, baluardo altrimenti espugnabile.

Attenzione italiani a chi ci dice come comportarci, a chi ci vuole insegnare come vivere. Attenzione quindi a quei politici in stile Casini e ai preti-anchorman sempre pronti a farci la morale. Non si sa mai, ma forse sarà meglio dotarci tutti di mutande in corame.

Sphere: Related Content

Nessun commento: