banda http://blografando.splinder.com

martedì 26 agosto 2008

Sono di David Beckham gli addominali più belli del mondo.

Secondo l'attore Robert Buckley. Sul podio anche Mario Lopez,ex di Eva Longoria. Sul settimanale Usa In Touch la classifica delle "pance" più toniche e scolpite di Hollywood e dintorni.

(Il Corriere della Sera) In fatto di addominali David Beckham non è secondo a nessuno sull'intero pianeta. Lo ha stabilito il settimanale americano In Touch che ha stilato la classifica delle "pance" più toniche e scolpite di Hollywod e dintorni. Il 33enne calciatore inglese, marito della Spice Girl Victoria e testimonial dell'intimo maschile di Emporio Armani, ha vinto a mani basse su Robert Buckley, attore della serie televisiva Lipstick Jungle e su Mario Lopez, altro volto noto della televisione americana ed ex-fidanzato di Eva Longoria.

Robert BuckleyMario Lopez

FUORI DAL PODIO - Subito fuori dal podio si sono piazzati invece Hugh Jackman, il protagonista della saga degli X-Men e Shemar Moore, uno dei corpi più famosi della pubblicità. Nella lista di In Touch figurano inoltre Gavin Rossdale, cantante e marito di Gwen Stefani, la star di High School Musical, Zac Efron, e l'attore Matthew McConaughey.

Sphere: Related Content

Nessun commento: